Rockol30

Thom Yorke, un video per la versione in studio di "Dialing in"

Il frontman di Radiohead e The Smile dà vita al brano con un proprio immaginario visivo
Thom Yorke, un video per la versione in studio di "Dialing in"
Credits: Steve Tanner

Dopo aver pubblicato la versione in studio del nuovo brano "Dialing in", eseguito precedentemente dal vivo per diversi anni, Thom Yorke ha condiviso il video ufficiale della canzone, parte della colonna sonora della prossima serie Apple TV+ "Smoke". Come segnalato da "Pitchfork", per dare vita al brano con un proprio immaginario visivo, il frontman di Radiohead e The Smile si è affidato a Weirdcore per realizzare un videoclip surreale con protagonista Taron Egerton, star della nuova "Smoke", in cui le scene della serie si fondono come pellicola in fiamme.

La prima esibizione dal vivo di "Dialing in" da parte di Yorke risale al 2019, anche se all’epoca il brano era conosciuto con il titolo "Gawpers". Secondo un comunicato stampa relativo alla serie, e riportato da "Pitchfork", il brano inedito è stato nel frattempo “rifinito per sottolineare ancora di più i temi della serie”. "Smoke", che debutterà il prossimo 27 giugno, segue le vicende di una detective (interpretata da Jurnee Smollett) e di un investigatore specializzato in incendi dolosi (interpretato da Taron Egerton), impegnati a catturare una coppia di piromani seriali che seminano caos e distruzione nel Pacifico nord-occidentale.

Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.