Rockol30

Un nuovo album dei Green Day non arriverà molto presto

Billie Joe Armstrong dice: "non c'è niente che ci spingerà a tornare subito in studio"
Un nuovo album dei Green Day non arriverà molto presto

I Green Day in questo periodo sono in tour in Europa per presentare dal vivo le canzoni del loro ultimo album, “Saviors” (leggi qui la recensione), pubblicato nel gennaio dello scorso anno. A distanza di un anno e mezzo dall'ultimo nato, il quattordicesimo disco in studio per la band californiana, la rivista Kerrang ha intervistato il frontman del gruppo, Billie Joe Armstrong, chiedendo, tra le altre cose, quando i fan possono aspettarsi della nuova musica da parte dei loro beniamini.

Il 53enne Armstrong ha spiegato che non è nei loro immediati piani mettere mano a nuove canzoni per realizzare un album e regalare così un erede a “Saviors”: "Abbiamo sperimentato diverse cose qua e là, ma non c'è niente che ci spingerà a tornare subito in studio. A tutti piace tornare alle proprie vite familiari. Penso che se non te ne vai, la gente non sentirà la tua mancanza. Si tratta di prenderci il tempo necessario per realizzare il prossimo album, assicurandoci che tutti abbiano voglia di farlo."

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.