Rockol30

Motley Crue e Dolly Parton: Dolly Crue in "Home Sweet Home"

La rock band statunitense annuncia l'uscita della raccolta "From The Beginning"
Motley Crue e Dolly Parton: Dolly Crue in "Home Sweet Home"

I Motley Crue hanno annunciato l'uscita di "From The Beginning", una raccolta di singoli in arrivo il 12 settembre, lo stesso giorno in cui i rocker statunitensi daranno il via alla loro residency di 10 concerti al Dolby Live at Park MGM di Las Vegas, in Nevada.

"From The Beginning" ripercorre la carriera della band dagli esordi sul Sunset Strip di Los Angeles fino ai giorni nostri. L'album include una nuova versione del classico della band del 1985, "Home Sweet Home", reimmaginato come duetto con Dolly Parton.

Per sottolineare il messaggio positivo di speranza della canzone, una parte dei proventi del singolo andrà a beneficio di Covenant House, un'organizzazione che offre un rifugio sicuro, pasti, speranza e altro ancora per aiutare i giovani che vivono senza fissa dimora.

Il commento dei Mötley Crüe: "'Home Sweet Home' è stata pubblicata per la prima volta nel 1985 come singolo dell'album “Theatre Of Pain”. Per un'icona come Dolly Parton cantare su una canzone che non solo ha significato tanto per noi, ma anche per tutti i fan nel corso degli anni, è un punto di arrivo della carriera che significa molto per noi. Non potremmo essere più felici di celebrare il 40° anniversario di 'Home Sweet Home' in questo modo speciale, e siamo entusiasti di condividere questa versione della canzone con tutti i fan di Dolly e dei Mötley nel mondo. Il fatto di esser riusciti a unirci a Dolly per sensibilizzare l'opinione pubblica sui giovani senzatetto e sull'incredibile lavoro di Covenant House, che fornisce loro un alloggio sicuro e assistenza, lo rende ancora più speciale. Ci auguriamo che 'Home Sweet Home' con Dolly Parton vi piaccia tanto quanto Dolly e noi ci siamo divertiti a crearla".

Il commento di Dolly Parton: "È stato un onore e una gioia lavorare in studio alla riedizione per il 40° anniversario di 'Home Sweet Home' dei Mötley Crüe. Mi ha fatto molto piacere che mi abbiano chiesto di cantare su un classico del genere".

"From The Beginning" abbraccia quattro decenni dei Crüe, partendo dal loro primo singolo "Live Wire" attraversando gli anni fino al 2024 di "Dogs Of War". "From The Beginning" sarà disponibile in digitale con audio standard e Dolby Atmos. Le configurazioni fisiche includono i set standard di CD e 2LP, oltre a varianti esclusive di CD e 2LP. (Qui il preorder)

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.