Rockol30

Sanremo: nel fine settimana si terrà Parola D'Autore

Nella sede del Club Tenco il festival dedicato alle voci emergenti della canzone d’autore italiana
Sanremo: nel fine settimana si terrà Parola D'Autore

Venerdì 20 e sabato 21 giugno, alle ore 19.00, a Sanremo, in provincia di Imperia, la sede del Club Tenco, presso l'ex scalo merci della vecchia stazione ferroviaria, in Piazza Cesare Battisti 33, ospiterà Parola D'Autore, festival dedicato alle voci emergenti della canzone d’autore italiana dove la parola si fa musica e la musica si fa visione.

Durante le due serate, condotte da Tommy Marmo, si esibiranno dal vivo – offrendo un’occasione di confronto e crescita artistica in un luogo simbolico dove passato e futuro della musica d’autore si incontrano – otto giovani talenti selezionati attraverso il format 'Il Tenco Ascolta', che si alterneranno sul palco per raccontare l’evoluzione e la vitalità della nuova canzone d’autore italiana.

Sul palco il 20 giugno Moà (Martina Maggi), il progetto Neno, Miriam Ricordi e la band Le Canzoni Giuste e il 21 giugno Eleonora Toscani, la band Filodiretto, Mano Manita (Marco Giorio) e Atarde (Leonardo Celsi).

Parola D’Autore fa parte della Contemporary Fest, la rassegna diffusa organizzata da Adrimusic, il centro di produzione musicale abruzzese diretto dal Maestro Angelo Valori. I biglietti sono disponibili su CiaoTickets.

https://images.rockol.it/BDag8-8hf9i1LclWaEk81HxRtMw=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/attachment-direct.jpg
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.