Rockol30

Tony Effe, un cinepanettone con De Sica: "Mai lavorato tanto"

Il rapper romano si racconta: "Il libro appena uscito? Scritto dal ghost writer".
Tony Effe, un cinepanettone con De Sica: "Mai lavorato tanto"
Credits: Michele Perna

Tony Effe sarà protagonista di un cinepanettone insieme a Christian De Sica. La notizia era circolata negli scorsi giorni, ma è stata confermata ora dal diretto interessato in un'intervista a "D" di Repubblica: "Tutto vero. Non ho mai lavorato tanto in vita mia", ha detto il trapper romano. Il film si intitolerà "Delitto sulle nevi": la regia è di Neri Parenti e nel cast, oltre allo storico partner di Massimo Boldi, ci sarà anche Lillo. Il cinepanettone sarà un giallo comico sotto la neve: tra gli attori anche Alice Pagani, Ilaria Spada, Paolo Calabresi, Chiara Francini, Maccio Capatonda. Il ruolo interpretato da Tony Effe non è stato ancora reso noto. 

Intervistato da "D", l'ex componente della Dark Polo Gang, oltre a confermare la sua presenza nel cast del cinepanettone, ha anche tracciato un bilancio di questi mesi: dalla partecipazione al Festival di Sanremo con "Damme 'na mano" (“Sanremo è stato così. Mi sono messo in gioco. A me non me n’è fottuto un cazzo. Io l'ho fatto perché mi andava di farlo, mi sono divertito”) al libro "Non volevo ma lo sono" (“Ho fatto due ore, forse tre ore con il ghost writer e poi basta. Poi il resto l’hanno messo in ordine gli altri”, ha detto). Il 6 luglio la voce di "Damme 'na mano" si esibirà al Circo Massimo di Roma.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.