Rockol30

Guns N' Roses: un video con le cadute di Axl Rose sul palco

La band condivide un filmato scherzoso che raccoglie le volte in cui il cantante è caduto in scena
Guns N' Roses: un video con le cadute di Axl Rose sul palco

I Guns N' Roses hanno pubblicato un video di quasi un minuto interamente dedicato alle cadute sul palco del frontman Axl Rose durante i concerti della band.

Il filmato è stato condiviso dal gruppo sul proprio profilo Instagram ufficiale e include una raccolta di clip che mostrano 14 diverse occasioni in cui il cantante è inciampato o caduto durante i concerti. Come sottofondo musicale è stato scelto il classico della band, "Welcome to the jungle". Nel video, intitolato ironicamente "Guns N' Roses Greatest Hits", si vede Axl Rose cadere all’indietro, finire faccia a terra e, in un caso, addirittura superare il bordo del palco e sparire oltre il margine. Tra le scene presenti nella compilation di 59 secondi c'è anche l'ultima caduta di Axl, avvenuta lo scorso sabato 17 maggio a Mumbai, in India, quando è inciampato salendo di corsa le scale durante l'esecuzione di "Sweet child o' mine".

Il tour mondiale 2025 dei Guns N' Roses è partito lo scorso 1 maggio al Songdo Moonlight Festival Park di Incheon, in Corea del Sud. Il concerto ha segnato il debutto live della band con il nuovo batterista Isaac Carpenter, che a marzo ha preso il posto di Frank Ferrer, il batterista con la militanza più lunga nella storia del gruppo. La tournée, intitolata "Because What You Want & What You Get Are Two Completely Different Things", prevede una tappa anche in Italia per il 12 giugno al Firenze Rocks.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.