Rockol30

Addio al jazzista Teo Ciavarella

Il musicista pugliese ha suonato, tra gli altri, con Lucio Dalla, Claudio Baglioni e Paolo Conte
Addio al jazzista Teo Ciavarella

È morto il pianista, compositore e direttore di orchestra Teo Ciavarella. A dare la notizia della scomparsa del musicista pugliese è stata la famiglia con un messaggio pubblicato sull'account Facebook del musicista: "È con profondo dolore che annunciamo la scomparsa del nostro Teo".

Teo Ciavarella, 65 anni, ha suonato con jazzisti di primo piano quali Gerry Mulligan, Eddie Gomez, George Garzone, Paolo Fresu e Fabrizio Bosso. Ha inoltre lavorato per teatro e televisione insieme ad artisti come Virginia Raffaele, Renzo Arbore, Pupi Avati, Lucio Dalla, Antonio Albanese, Gino Paoli, Gianni Morandi, Enrico Bertolino, Vinicio Capossela, Giorgia, Tiziano Ferri, Malika Ayane, Paolo Conte, Paolo Rossi e Claudio Baglioni.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.