Bruce Springsteen è entusiasta del biopic Deliver Me From Nowhere

Bruce Springsteen ha parlato del suo coinvolgimento nel film sulla sua storia "Deliver Me From Nowhere", affermando che le visite sul set gli hanno riportato alla mente alcuni ricordi e ha descritto il film come "fantastico".
Il film è diretto dal regista Scott Cooper e la parte di Springsteen è affidata all'attore Jeremy Allen White (visto, tra le altre cose, nella serie televisiva The Bear). La storia si concentra sulle circostanze personali e professionali che hanno portato il Boss a realizzare l'album "Nebraska" (leggi qui la recensione), pubblicato nel 1982. Il lungometraggio non ha ancora una data di uscita, ma dovrebbe presumibilmente giungere nei cinema entro il 2025.
Intervistato dal podcast di Variety "Awards Circuit", Springsteen ha raccontato come è nato il progetto. "Mi hanno proposto l'idea e io ho detto: 'Sembra divertente'. È un concept interessante, perché riguarda solo un paio d'anni della mia vita. È l'81, l'82, e ruota attorno alla creazione di quel disco in particolare, mentre registravo contemporaneamente “Born in the USA” e affrontavo anche alcune difficoltà personali con cui convivo da una vita. Ma è fantastico".
Il Boss ha inoltre rivelato di non essere stato presente a gran parte delle riprese, ma di essersi recato regolarmente sul set ed essere rimasto sbalordito da ciò che ha visto. "Ero in tour per gran parte del tempo, quindi hanno girato un bel po' di scene senza di me. Ma a volte ero sul set. È stato interessante vedere come si svolgeva la scena, rivedere la casa della nonna, ed entrare e avere un'idea generale di com'era quando eri molto giovane. Quindi mi sono piaciute tutte quelle parti".