Rockol30

Ci sarà un tour dei Cani: tutte le date

Dopo l'uscita - a sorpresa - del nuovo album, ora Niccolò Contessa annuncia il ritorno sui palchi.
Ci sarà un tour dei Cani: tutte le date

«Ci sarà un tour?», ci chiedevamo solo una settimana fa, citando Simona Ventura, commentando il ritorno dei Cani di Niccolò Contessa con il nuovo album "Post mortem", il primo dopo nove anni. La risposta è arrivata ora, a distanza di sette giorni: sì, ci sarà un tour. Dopo l'uscita di "Post mortem" Contessa ha annunciato l'attesissimo ritorno dal vivo dei suoi Cani nei club italiani, svelando le date del calendario del tour nei club in programma il prossimo autunno. Sarà il primo tour dei Cani in nove anni, tanti quanti ne sono passati dalla conclusione di quello legato all'album "Aurora", nel 2016.

La tournée di "Post mortem" partirà il 1° novembre dall'Estragon di Bologna e farà tappa l'11 novembre al Gran Teatro Geox di Padova, il 14 novembre all’Atlantico di Roma, il 23 novembre all’Alcatraz di Milano, il 30 novembre al Teatro Concordia di Venaria (Torino), il 3 dicembre al Teatro Cartiere Carrara di Firenze, il 6 dicembre all’Eremo club di Molfetta (Bari) e chiuderà il 10 dicembre alla Casa della Musica di Napoli. Le prevendite dei biglietti saranno attive da martedì 22 aprile alle 10 su Ticketone.

 

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.