Rockol30

I Cypress Hill: in arrivo "Black Sunday" alla Royal Albert Hall

Un disco che immortala la collaborazione tra le icone dell'hip hop e la London Symphony Orchestra.
I Cypress Hill: in arrivo "Black Sunday" alla Royal Albert Hall
Credits: Eitan Miskevich

I Cypress Hill hanno presentato "I Ain't Goin Out Like That (Live at the Royal Albert Hall)", il secondo brano pubblicato in anteprima, tratto dall'atteso album dal vivo "Black Sunday Live alla Royal Albert Hall". Un concerto che immortala la collaborazione tra le icone dell'hip hop e la London Symphony Orchestra: sarà pubblicato il 6 giugno 2025 per Mercury Studios. "Cypress Hill & the London Symphony Orchestra: Black Sunday Live at the Royal Albert Hall" sarà pubblicato in diversi formati digitali e fisici, tra cui DVD+2CD, Blu-ray+2CD, 2CD in edizione limitata, doppio vinile nero e doppio vinile colorato Half-Speed ​​Mastered da 180 g, Half-Speed ​​Mastered. I fan che guarderanno il film del concerto in blu-ray, grazie al Dolby Atmos potranno vivere un’incredibile esperienza sonora che consentirà loro di sentirsi come all’interno della Royal Albert Hall.

Il disco regalerà al pubblico l'inedito incontro tra l’album-culto del trio datato 1993 e uno degli ensemble orchestrali più rinomati al mondo. Uno spettacolo a cui hanno potuto assistere prima d’ora solo i fan dei Cypress che il 10 luglio 2024 hanno gremito la Royal Albert Hall, ma che arriverà a tutto il pubblico grazie all'album live, disponibile sia in formato audio sia video: un'esperienza audiovisiva che ha già suscitato critiche entusiastiche da parte della stampa: "È una versione sorprendente di un album molto amato dai fan. B-Real e Sen Dog improvvisano sul palco, DJ Lord al giradischi e Bobo alla batteria. Troy Miller, dirige in modo energico i suoi musicisti... è una testimonianza del sound sempre affascinante dei Cypress Hill", ha scritto il The Los Angeles Times. 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.