Rockol30

Il rimedio di Jessica Simpson per la voce: lo sperma di serpente

“Sono una cantante fantastica quando lo uso, mi libera la gola”, racconta la cantante
Il rimedio di Jessica Simpson per la voce: lo sperma di serpente

Jessica Simpson ha rivelato che un tonico contenente sperma di serpente l'ha aiutata a riacquistare la piena forma vocale. L’artista è tornata nel mondo della musica all’inizio di quest’anno e di recente ha condiviso un video dal suo studio di registrazione. Nelle immagini, ha mostrato un tonico a cui attribuisce il merito di averla resa una cantante migliore. Nella clip, pubblicata su Instagram la scorsa settimana, si vede Simpson mentre beve un liquido scuro da una bottiglia con un’etichetta gialla. L’artista, reduce dalla pubblicazione del nuovo EP, “Nashville Canyon, pt 1”, ha spiegato che non conosceva gli ingredienti del tonico, ma glielo aveva consigliato il suo vocal coach. Tuttavia, cercando informazioni in rete su questo “rimedio erboristico cinese”, la cantante ha riferito di aver scoperto che uno degli ingredienti è proprio lo sperma di serpente.

“Se vuoi una bella voce, devi bere sperma di serpente”, ha detto Simpson a proposito della scoperta, sottolineando come questo ingrediente particolare ha un sapore che ricorda quello del miele.

Stando a quanto segnalato da TMZ, la cantante ha poi ribadito il concetto, confermando di credere davvero che il tonico la renda una “cantante fantastica”, quando un paparazzo l’ha avvicinata recentemente in aeroporto, chiedendole se avesse intenzione di continuare a bere quella bevanda ora che conosceva la lista degli ingredienti piuttosto insolita. “Mi libera davvero la gola”, ha dichiarato Jessica Simpson: “Diventa una cantante fantastica quando prendo lo sperma di serpente”.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.