Rockol30

Il 2 maggio Elodie pubblica il nuovo album “Mi Ami Mi Odi”

Ad anticipare il disco dal 4 aprile l’omonimo singolo. Questa estate i concerti negli stadi.
Il 2 maggio Elodie pubblica il nuovo album “Mi Ami Mi Odi”

Elodie annuncia oggi “Mi Ami Mi Odi”, il nuovo album in arrivo venerdì 2 maggio e già disponibile in pre-order nei formati CD con poster autografato in edizioni esclusive con artwork alternativi, CD standard, vinile autografato e vinile standard. 

Ad anticipare il disco sarà l’omonimo singolo "Mi Ami Mi Odi", prodotto da Dardust, che da venerdì 4 aprile si potrà ascoltare in radio e su tutte le piattaforme digitali. Online il 4 aprile a mezzanotte anche il videoclip ufficiale del brano firmato da Attilio Cusani.

Il nuovo progetto discografico arriva a un anno e mezzo di distanza dal clubtape “Red Light e a due dal precedente “Ok. Respira”. "Mi Ami Mi Odi" si compone di 12 tracce, tra cui, oltre alla title track, "Dimenticarsi alle 7", brano presentato alla 75ª edizione del Festival di Sanremo, "Black Nirvana" e "Feeling" con Tiziano Ferro.

Il disco anticipa l’“Elodie The Stadium Show”, due date che avranno luogo l’8 giugno allo Stadio San Siro di Milano e il 12 giugno allo Stadio Maradona di Napoli, dove sarà la prima donna a esibirsi sul palco dello stadio napoletano. Nei due concerti negli stadi la scaletta presenterà i brani del nuovo disco accanto al repertorio più conosciuto della cantante romana, ripercorrendone la storia.

Per questa estate si preannuncia uno show curato nei minimi dettagli, suddiviso in quattro “atti”, ognuno dedicato a una delle diverse personalità artistiche di Elodie. In entrambe le date, in uno dei quattro atti in particolare, sarà presente la celebre DJ e produttrice di fama internazionale Nina Kraviz in qualità di special guest.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.