Rockol30

Mace: a maggio una “club residency” nella sua Milano

Per cinque notti l’artista sarà impegnato in "Voodoo People" un complesso DJ set audiovisivo
Mace: a maggio una “club residency” nella sua Milano

Mace, uno tra i più importanti e riconosciuti producer e DJ della scena musicale italiana, ha annunciato Voodoo People, un evento che lo vedrà protagonista dal 14 al 18 maggio a Milano, sua città natale, presso il club District 272.

Questa club residency vedrà Mace (Simone Benussi) impegnato sul palco per cinque notti consecutive, durante le quali presenterà, in una dimensione molto intima, il Dj set audio-visivo che ha debuttato a fine 2024 sul main stage di C2C Festival di Torino.

Racconta MACE.

Voodoo People è un viaggio sincretico che abbraccia acid techno, percussioni poliritmiche di ispirazione africana, arpeggiatori lisergici, e inaspettati tunnel psichedelici. La dancefloor non è un luogo, è una soglia, uno spazio rituale in cui il movimento sostituisce il linguaggio e il corpo si sincronizza in un ritmo condiviso, quasi primordiale. Uno stato di transizione in cui le percezioni si rimodellano, i ruoli sociali si dissolvono e qualcosa di nuovo emerge in un rito collettivo introspettivo, fisico e liberatorio.

 I visual di Voodoo People, creati da Stefano Polli (Sugo Design), che ha curato anche quelli del concerto all'Unipol Forum di Milano del 18 ottobre (Leggi qui la recensione), sono parte integrante dell’esperienza.

I biglietti sono disponibili in prevendita su Dice.

Tra le tante esibizioni di Mace ricordiamo anche quella suggestiva che, durante il lockdown, tenne, con una serie di ospiti dal tramonto all’alba nella terrazza fronte Duomo Milano all’Arco Trionfale all’ingresso della Galleria Vittorio Emanuele interamente disponibile su You Tube.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.