Rockol30

Miley Cyrus annuncia il nuovo album “Something beautiful”

Il disco uscirà alla fine di maggio
Miley Cyrus annuncia il nuovo album “Something beautiful”

“Something beautiful” è il titolo del nuovo album di Miley Cyrus, in arrivo il prossimo 30 maggio. La popstar ha annunciato l’uscita del disco, nono lavoro di studio della sua carriera, condividendo la copertina sui suoi canali social.

Come si legge nella descrizione dell’immagine che svela i dettagli dell’album, “Something beautiful” è stato prodotto dalla stessa ex stellina Disney insieme a Shawn Everett, e includerà 13 brani originali. Mentre non è ancora stata resa nota la tracklist del disco, è stata svelata la copertina, che presenta la stessa Miley Cyrus, fotografata da Glen Luchford, con indosso un abito couture del 1997 di Thierry Mugler, "un rimando all’estetica audace e alla narrazione visiva del progetto" - si legge.

Il nuovo album “Something beautiful” arriva due anni dopo “Endless summer vacation”, il disco della hit “Flowers”. Da allora, tra le altre cose, la cantante ha partecipato all’album tributo ai Talking Heads rileggendo “Psycho killer” e ha pubblicato il brano “Beautiful that way” dalla colonna sonora di "The Last Showgirl" con Pamela Anderson.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.