Rockol30

I Dropkick Murphys smascherano il finto MAGA

Durante un concerto hanno scommesso con un fan che la sua maglietta pro-Trump non made in USA
I Dropkick Murphys smascherano il finto MAGA

Durante un recente concerto Ken Casey il cantante dei Dropkick Murphys ha preso in giro un fan che indossava una maglietta di Make America Great Again (MAGA, lo slogan trumpiano) e ha scommesso con lui sul paese di origine della maglietta.

Un video del momento è apparso online e mostra Casey (non proprio vicino alle posizioni dell’attuale Presidente americano) che regge una maglietta dei Dropkick Murphys sul palco, affermando che la band vende "solo merce orgogliosamente made in America".

Il cantante si è poi rivolto a un fan in prima fila che indossava una maglietta con la scritta MAGA. Ha scommesso con il fan che il capo MAGA non era stato prodotto negli Stati Uniti e, se lo fosse stato, ha promesso di dare al fan la maglietta dei Dropkick Murphys e 100 dollari. Se non era made in USA, il fan doveva togliersi l’indumento MAGA e indossare la maglietta della band prodotta negli States

In ogni caso, lo spettatore avrebbe ricevuto la maglietta della band, ma prima Casey voleva fare una precisazione. "Potremmo perdere questa scommessa, non fraintendetemi", ha riconosciuto Casey. Il cantante ha chiesto a qualcuno della troupe di controllare l'etichetta della maglietta MAGA del fan e ha rivelato che era stata fatta in Nicaragua. Il fan ha riso mentre la folla applaudiva e si è tolto la maglietta.

"Sta facendo il bravo, si sta togliendo la maglietta! Stiamo togliendo la merda dalla strada", ha gridato Casey al pubblico. "Dio ti benedica, cazzo, questo è un buon sport".

Casey ha lanciato la maglietta al fan. 

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.