Rockol30

Counting Crows dal vivo in Italia a ottobre

La band di Adam Duritz supporterà in concerto il nuovo album “Butter Miracle, The Complete Sweets!”
Counting Crows dal vivo in Italia a ottobre

I Counting Crows hanno annunciato il tour 'The Complete Sweets!' a supporto dell’album “Butter Miracle, The Complete Sweets!” che verrà pubblicato il prossimo 9 maggio. Il tour mondiale avrà inizio il 10 giugno a Nashville, negli Stati Uniti e farà una fermata anche in Italia, il 12 ottobre all’Alcatraz di Milano.

I biglietti saranno disponibili in vendita sul circuito Ticketone - al prezzo di 42 euro più i diritti di prevendita oppure a 50 euro in cassa la sera del concerto - a partire dalle ore 11.00 di venerdì 14 marzo.

“Butter Miracle, The Complete Sweets!” segna il primo album della band statunitense dal 2021 quando venne pubblicato “Butter Miracle: Suite One” (leggi qui la recensione). L'uscita del nuovo disco è stata anticipata dal singolo, “Spaceman in Tulsa”. Del brano il frontman del gruppo Adam Duritz dice: “'Spaceman In Tulsa' parla di metamorfosi, del modo in cui la musica scompone chi eravamo e ci trasforma in qualcosa di nuovo. Riguarda vite spezzate che diventano qualcosa di migliore.”

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.