Rockol30

St. Vincent annuncia un nuovo concerto in Italia

La cantautrice sarà a Udine il prossimo giugno
St. Vincent annuncia un nuovo concerto in Italia

Dopo essere stata protagonista della "reunion" dei Nirvana al FireAid accompagnando i membri superstiti della storica band Dave Grohl e Krist Novoselic con il musicista aggiunto all’epoca di "In Utero" Pat Smear nell'esecuzione di “Breed”, St. Vincent ha annunciato il suo ritorno in concerto in Italia. Oltre al già fissato appuntamento del 21 giugno a La Prima Estate, la cantautrice ha aggiunto un nuovo show nella Penisola. La voce di "Broken man", all'anagrafe Annie Clark, si esibirà dalle nostre parti anche il 23 giugno per una data nella suggestiva cornice del Castello di Udine.

I biglietti per il concerto saranno disponibili a partire da venerdì 14 marzo alle ore 10 su TicketOne.it.

Le date italiane fanno parte del tour che celebra il nuovo album di St. Vincent, "All born screaming" (qui la nostra recensione e qui la nostra intervista), il primo completamente autoprodotto, in cui la musicista unisce spiritualità, potenza sonora e testi profondi.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.