Rockol30

Jon Bon Jovi guarda con fiducia al futuro: vuole tornare in tour

Il frontman dei Bon Jovi vuole anche pubblicare una nuova edizione dell'album "Forever"
Jon Bon Jovi guarda con fiducia al futuro: vuole tornare in tour

Jon Bon Jovi, in una intervista rilasciata a Sound On Sound, si mostra più positivo e confidente riguardo una sua piena ripresa dall'operazione che ha subito nel 2022 per riparare la corda vocale danneggiata augurandosi di poter tornare in tour con i Bon Jovi. L'anno scorso, il 63enne musicista del New Jersey dichiarò che non esisteva "nessun miracolo" che avrebbe potuto aiutarlo a guarire al punto da poter tornare in tour.

Nell'intervista spiega, tra le altre cose, che vorrebbe dare a “Forever” (leggi qui la recensione), l'ultimo album dei Bon Jovi uscito l'anno scorso, altre possibilità supportandolo con un tour vero e proprio e ripubblicandolo con l'inclusione di una serie di ospiti. "Questo è un album di cui siamo molto orgogliosi e penso che sia il miglior disco dei Bon Jovi da “Lost Highway” (2007, ndr) o almeno da “Have a Nice Day” (2005, ndr). Ne amiamo ogni canzone ed è stato un piacere realizzare questo album, ma non ero ancora pronto per andare in concerto dopo la convalescenza post-operatoria. Quindi, ho contattato un certo numero di amici e gli ho detto, 'Ragazzi se cantaste una strofa qua e là, dareste un'altra vita a questo grande album'. Il mio obiettivo per il futuro è la riedizione di “Forever” e, se Dio vuole, tornare in tour e portare avanti quel progetto fino in fondo".

Queste ottimistiche frasi di Jon Bon Jovi fanno da controcanto a quanto dichiarato ad Ultimate Guitar dal chitarrista del gruppo Phil X: "L'ultima cosa che ho sentito è che il ritiro non è nei piani. Ci stiamo preparando per fare delle prove e sembra che quest'anno suoneremo, quindi sono emozionato".

Riguardo la riedizione di “Forever” non ci sono notizie sugli artisti che collaboreranno con i Bon Jovi. Nell'agosto dell'anno scorso è stata pubblicata una nuova versione della canzone “The People's House” con la partecipazione del duo soul blues dei The War and Treaty.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.