Rockol30

Benji & Fede: "Rinviamo i live, non siamo riusciti a prepararli"

Il duo si scusa con i fan: "Non siamo riusciti a completare quello che avevamo sognato per voi".
Benji & Fede: "Rinviamo i live, non siamo riusciti a prepararli"

Benji & Fede rinviano i loro concerti in programma il 16 aprile a Roma al Palazzo dello Sport e il 23 aprile al Forum di Assago a Milano, dove il duo di "Dove e quando" si era esibito già lo scorso novembre, conquistando il sold out con il suo ritorno sui palchi dopo la pausa. Il motivo? Lo hanno spiegato gli stessi Benjamin Mascolo e Federico Rossi, questi i veri nomi dei due cantanti, sui social: "Avevamo in mente di regalarvi due show completamente rinnovati rispetto all'ultimo grande concerto dello scorso anno - hanno scritto Benji & Fede ai fan - ci siamo chiusi in studio, abbiamo scritto, riscritto e spinto al massimo per realizzare tutto nei tempi previsti. Ma la verità è che non siamo riusciti a completare tutto quello che avevamo sognato per voi". Il concerto in programma originariamente il 16 aprile al Palazzo dello Sport di Roma è stato riprogrammato in un concerto alla Cavea del Parco della Musica il 17 settembre. Quello in programma il 23 aprile al Forum di Assago è stato riprogrammato in uno show al Carroponte, a Milano, il 19 settembre. I vecchi biglietti resteranno validi per le nuove date.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.