Rockol30

Elio e le Storie Tese: la quarta edizione del Concertozzo

L'annuale appuntamento con Elio e i suoi amici si terrà il 5 luglio a Bassano del Grappa
Elio e le Storie Tese: la quarta edizione del Concertozzo

Dopo le prime tre edizioni - a Bergamo, Carpi e Monza - torna il 4 e 5 luglio Il Concertozzo, l’evento annuale di Elio e le Storie Tese che unisce musica, inclusione e solidarietà. Questa quarta edizione è in programma presso il Parco Ragazzi del ’99 di Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, nell’ambito del Bassano Music Park.

Nella due giorni ci sarà spazio per talk, dibattiti, stand informativi, live di artisti emergenti con il Concertozzino, musica con tanti ospiti e un concerto di Elio e le Storie Tese. La somministrazione di cibo e bevande durante gli spettacoli è interamente affidata a ragazzi autistici che, attraverso tutte le associazioni che partecipano ogni anno all’evento, dimostrano concretamente il significato della parola “inclusione”. L’area food è capitanata da PizzAut che affianca il progetto dalla prima edizione.

Le prevendite per il Concertozzo di Elio e le Storie Tese, che si terrà il 5 luglio al Parco Ragazzi del ‘99, sono disponibili sui circuiti di prevendita abituali: Ticketone, Vivaticket e Dice.

Le informazioni sulle attività della giornata del 4 luglio verranno rese note nelle prossime settimane.

https://images.rockol.it/jTUQlM1C1JscqpvK1UzwzHjZRRc=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/download.2025-02-20-11-06-12.png
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.