Rockol30

Lizzo e SZA stavano per formare una rock band insieme

Le due cantanti avrebbero voluto battezzare il gruppo Pussy Lasers
Lizzo e SZA stavano per formare una rock band insieme

In occasione di una diretta su Twitch dello scorso venerdì 14 febbraio, Lizzo ha rivelato ai suoi fan di aver quasi formato una rock band chiamata Pussy Lasers con SZA, e insieme a un’altra artista di cui non ha voluto svelare il nome. La storia è stata raccontata dalla cantante di "Good as hell" mentre ricordava la registrazione della canzone "F2F" della cantautrice all'anagrafe Solána Imani Rowe, tratta dall’album "SOS" del 2022.

“Abbiamo sempre avuto un bel rapporto, per me è qualcosa di sacro in questa industria. Abbiamo avuto un periodo in cui ci incontravamo spesso in studio”, ha raccontato Lizzo durante la diretta: "Una sera in particolare, stavamo per formare una rock band chiamata Pussy Lasers. Spero che lei non si arrabbi se lo racconto”. Ha continuato: “Dovevamo fondare questa band con un’altra incredibile artista, che non so se voglia essere nominata, quindi non la menzionerò". Come spiegato su Twitch, "F2F" non era necessariamente destinata a diventare una canzone delle Pussy Lasers, anche se “avrebbe potuto esserlo” per via del suo sound più grintoso e influenzato dal rock.

“Ho pensato: ‘Questa roba è fighissima…’ E poi ho detto: ‘Ragazzi, tirate fuori quella roba delle Pussy Lasers’. E lasciatemi dire una cosa: mi sono seduta a guardare SZA improvvisare l’intera cazzo di canzone”, ha spiegato Lizzo: “Ha spaccato. Alla fine le ho detto: ‘Questa è LA canzone.’”

Mentre Lizzo sta preparando il suo nuovo capitolo musicale, promettendo ai fan che il prossimo album “lascerà tutti a bocca aperta", SZA è pronta ad andare in tour con Kendrick Lamar dopo essersi esibiti insieme all'Halftime Show del Super Bowl. La tournée farà tappa anche in Italia il prossimo 2 agosto allo Stadio Olimpico di Roma.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.