Rockol30

Kendrick Lamar e SZA, è ufficiale: un concerto in Italia a Roma

Il rapper di Compton e la cantante saranno dalle nostre parti la prossima estate
Kendrick Lamar e SZA, è ufficiale: un concerto in Italia a Roma

Dopo il rincorrersi di voci, iniziato nelle scorse ore alla vigilia della performance all'halftime show del Super Bowl,  mancava solo l'ufficialità: Kendrick Lamar e SZA saranno in concerto in Italia sabato 2 agosto 2025 allo Stadio Olimpico di Roma.

Il rapper di Compton e la cantante passeranno dalla Capitale per l’unica tappa italiana del loro "Grand National Tour", che mostrerà a tutto il mondo il loro nuovo progetto artistico insieme, presentato in anteprima assoluta all'intervallo della finale del campionato della National Football League.

I biglietti saranno disponibili in prevendita My Live Nation dalle ore 9 di giovedì 13 febbraio. La vendita generale aprirà alle ore 9 di venerdì 14 febbraio sui circuiti di vendita abituali.

Kendrick Lamar è reduce dalla vittoria di cinque premi alla 67esima edizione dei Grammy Awards, dove ha trionfato nelle categorie “Registrazione dell’anno”, “Canzone dell’anno”, “Miglior canzone rap”, “Miglior performance rap” e “Miglior video musicale” per il singolo “Not like us”. La traccia, nota per il suo diss verso Drake, ha trionfato in tutte e cinque le categorie in cui era nominata. Lo scorso novembre l’artista ha pubblicato il suo sesto album in studio, “GNX”, che include dodici brani, due dei quali, “Luther” e “Gloria”, in collaborazione proprio con SZA. Dal canto suo la cantautrice statunitense, all’anagrafe  Solána Imani Rowe, ha presentato lo scorso 17 gennaio il singolo “BMF”, tratto dal disco “SOS Deluxe: LANA”, versione estesa dell’album “SOS” - con cui la star americana ha vinto nel 2024 il Grammy Award nella categoria “Best Progressive R&B Album”.

Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.