Rockol30

Kendrick Lamar: dal Super Bowl al possibile ritorno in Italia

Il rapper di Compton dovrebbe tornare nel nostro Paese quest’estate. E non sarà solo.
Kendrick Lamar: dal Super Bowl al possibile ritorno in Italia

C’è un filo rosso che lega la performance al Super Bowl di Kendrick Lamar, accompagnato da SZA, a quello che dovrebbe essere l’annuncio del suo prossimo tour europeo, con tanto di data italiana. Unica. Sì, il rapper di Compton, fresco della vittoria di cinque Grammy, a due anni di distanza dal suo live all’Arena di Verona, secondo alcune fonti di Rockol, dovrebbe tornare nel nostro Paese per un mega concerto nel centro-Italia, quest’estate. Dovrebbe tenersi in uno stadio. La città scelta potrebbe essere la capitale, Roma? L’ufficialità, se tutto confermato, potrebbe arrivare a breve, con tutti i dettagli.

Si tratterebbe di un continuum del tour americano che la star dell’hip hop metterà in scena con SZA, e di cui l’assaggio è servito all’halftime show del Super Bowl, l’intervallo della finale del campionato della lega professionistica statunitense di football americano, uno degli appuntamenti mediatici più seguiti e commentati negli Usa. A pochi giorni dall’uscita di “GNX”, pubblicato a sorpresa dal rapper della West Coast lo scorso novembre, lo stesso Lamar e SZA, stella dell’r&b, dopo diverse collaborazioni, hanno annunciato anche un tour congiunto che quest’anno li vedrà esibirsi negli stadi del Nord America. Lo hanno battezzato “Grand National Tour”, insieme hanno creato una sorta di duo. E ora quella tournée magica potrebbe sbarcare anche in Europa.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.