Rockol30

Sanremo 2025, l'inutile conferenza stampa dell'organizzazione

Il riassunto delle risposte dei partecipanti al tavolo oggi non contiene nulla
Sanremo 2025, l'inutile conferenza stampa dell'organizzazione

Anche oggi, la soddisfazione per I risultati di “total audience” è quella che caratterizza l’inizio della quarta conferenza stampa dell’organizzazione del Festival di Sanremo. Si parla di fiori, ovviamente (domani è San Valentino), offerti alle co-conduttrici di stasera (Katia Follesa, Elettra Lamborghini e Miriam Leone).

Claudio Fasulo anticipa i contenuti della serata di oggi giovedì. Ci saranno Edoardo Bennato, Ivan Zanicchi, Duran Duran, la finale a due delle Nuove Proposte fra Alex Wise e Settembre, sul Suzuki Stage Ermal Meta, e il collegamento con l’Amerigo Vespucci.

Dato che in questa sede ci limitiamo alle risposte che riguardano fatti strettamente musicali, oggi non abbiamo nulla da riferirvi (i colleghi in sala stampa si sono concentrati su questioni che non riguardano le canzoni).

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.