Concerto a sorpresa di Paul McCartney a New York: come è andata

Ieri sera Paul McCartney ha tenuto un concerto a sorpresa alla Bowery Ballroom di New York, un locale con una capienza di soli 500 posti. La notizia del live dell'ex Beatle è stata diramata solo poche ore prima che il set avesse luogo.
Paul McCartney arriving at The Bowery Ballroom NYC February 11 2025 pic.twitter.com/HqVvYcxpbY
— DIÁRIO DOS BEATLES (@Diario_Beatles) February 12, 2025
"Paul McCartney Rocks The Bowery" , così è stata chiamata l'esibizione ha avuto una durata di circa un'ora e quaranta minuti. L'82enne musicista di Liverpool ha proposto una scaletta composta da canzoni tratte dal repertorio di Beatles, Wings e dalla sua esperienza solista. Il concerto ha preso il via con "A Hard Day's Night" dei Beatles e si è chiuso con “The end” , altro brano dei Fab Four.
Paul McCartney at The Bowery Ballroom NYC February 11 2025 *Photos MJ Kim* pic.twitter.com/rJxNz09wD4
— DIÁRIO DOS BEATLES (@Diario_Beatles) February 12, 2025
Paul McCartney dal palco ha mostrato il suo entusiasmo al pubblico dicendo: "Non riesco a credere che siamo qui, a farlo. Ma siamo qui, a farlo. Stasera ho voglia di lasciarmi andare, il Bowery. New York City! Sì, ho voglia!". Gira voce che McCartney stasera possa concedere il bis. Come ha osservato la rivista Variety "i due concerti di Max McNown originariamente programmati per martedì e mercoledì al Bowery sono stati spostati all'Irving Plaza".
Paul McCartney leaving The Bowery Ballroom after the show NYC February 11 2025 *video jairzlr/instagram* pic.twitter.com/5JauiEmLpC
— DIÁRIO DOS BEATLES (@Diario_Beatles) February 12, 2025
Setlist:
A Hard Day’s Night
Letting Go
Got to Get You Into My Life
Let Me Roll It
My Valentine
Nineteen Hundred and Eighty Five
Maybe I’m Amazed
I’ve Just Seen a Face
From Me to You
Mrs. Vanderbilt
Blackbird
Come On To Me
Jet
Ob-La-Di, Ob-La-Da
Get Back
Now and Then
Lady Madonna
Let It Be
Hey Jude
Encore:
Golden Slumbers
Carry That Weight
The End