Rockol30

Concerto a sorpresa di Paul McCartney a New York: come è andata

L'ex Beatle si è esibito alla Bowery Ballroom, un locale con una capienza di soli 500 posti
Concerto a sorpresa di Paul McCartney a New York: come è andata

Ieri sera Paul McCartney ha tenuto un concerto a sorpresa alla Bowery Ballroom di New York, un locale con una capienza di soli 500 posti. La notizia del live dell'ex Beatle è stata diramata solo poche ore prima che il set avesse luogo.



"Paul McCartney Rocks The Bowery" , così è stata chiamata l'esibizione ha avuto una durata di circa un'ora e quaranta minuti. L'82enne musicista di Liverpool ha proposto una scaletta composta da canzoni tratte dal repertorio di Beatles, Wings e dalla sua esperienza solista. Il concerto ha preso il via con "A Hard Day's Night" dei Beatles e si è chiuso con “The end” , altro brano dei Fab Four.


Paul McCartney dal palco ha mostrato il suo entusiasmo al pubblico dicendo: "Non riesco a credere che siamo qui, a farlo. Ma siamo qui, a farlo. Stasera ho voglia di lasciarmi andare, il Bowery. New York City! Sì, ho voglia!". Gira voce che McCartney stasera possa concedere il bis. Come ha osservato la rivista Variety "i due concerti di Max McNown originariamente programmati per martedì e mercoledì al Bowery sono stati spostati all'Irving Plaza".

Setlist:

A Hard Day’s Night

Letting Go

Got to Get You Into My Life

Let Me Roll It

My Valentine

Nineteen Hundred and Eighty Five

Maybe I’m Amazed

I’ve Just Seen a Face

From Me to You

Mrs. Vanderbilt

Blackbird

Come On To Me

Jet

Ob-La-Di, Ob-La-Da

Get Back

Now and Then

Lady Madonna

Let It Be

Hey Jude

Encore:

Golden Slumbers

Carry That Weight

The End

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.