Rockol30

L’aereo di Vince Neil dei Motley Crue ha avuto un incidente

Il cantante della band non era a bordo. Morto il pilota e tre feriti tra cui la fidanzata di Neil
L’aereo di Vince Neil dei Motley Crue ha avuto un incidente

Un aereo di proprietà di Vince Neil dei Motley Crue è stato coinvolto all'aeroporto di Scottsdale, in Arizona in un incidente che ha causato la morte del pilota e il ferimento di tre persone, tra cui la fidanzata di Neil. Il cantante non era a bordo dell'aereo in quel momento.

"Nella giornata di oggi (martedì) un aereo privato di proprietà di Vince Neil è stato coinvolto in un incidente vicino a Scottsdale, AZ", si legge in un primo post sui social media della band. "Il pilota è rimasto tragicamente ucciso; il copilota e gli altri passeggeri sono stati portati negli ospedali locali. Vince non era sull'aereo. La fidanzata di Vince e la sua amica hanno riportato ferite, anche se non in pericolo di vita. Mentre i dettagli stanno ancora emergendo, i nostri cuori sono rivolti sia al pilota che ha perso la vita sia ai passeggeri che hanno riportato ferite". I Motley Crue annunceranno un modo per contribuire a sostenere la famiglia del pilota deceduto - tenetevi pronti per un annuncio molto presto".

Poco dopo la band ha cancellato il primo post e lo ha sostituito con un secondo in cui si racconta che il Learjet di Neil stava cercando di atterrare all'aeroporto di Scottsdale quando, per motivi sconosciuti, ha deviato dalla pista e si è scontrato con l'altro aereo.

 

Il sito TMZ ha rivelato che la sua fidanzata di lunga data Rain Hannah era a bordo e ha subito la frattura di cinque costole. Allen Kovac, manager dei Motley Crue, ha dichiarato che la band sta già pensando a come aiutare le famiglie delle vittime.

Secondo il New York Times, l'aereo di proprietà di Neil è uscito di pista dopo un guasto al carrello e si è schiantato contro un business jet parcheggiato sulla pista. MSN riporta che il jet parcheggiato è di proprietà dell'attore Vince Vaughn.

 

 

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.