Rockol30

Hives, iniziati i lavori sul prossimo album

Hives, iniziati i lavori sul prossimo album
Credits: Dean Brandshaw
Gli Hives stanno per iniziare la lavorazione del successore di "Tyrannosaurus Hives" del 2004. Il gruppo svedese è da poco tornato da un tour in Australia e Giappone e non vede l'ora di darsi da fare. "In realtà non ci piace troppo avere molto tempo libero: siamo in questo gruppo perché ci piace essere in questo gruppo. Avere delle vacanze va bene, altrimenti ti esaurisci, ma scommetto che entro due settimane ci verrà voglia di metterci nuovamente a lavorare", ha affermato il frontman Pelle Almqvist. Pelle ha inoltre riferito che il futuro CD avrà un approccio differente rispetto ai tre album finora pubblicati. Il nuovo album dovrebbe giungere nelle rivendite tra una decina di mesi. "Tyrannosaurus Hives" ha avuto posizionamenti inferiori alle attese nelle principali classifiche: in Gran Bretagna ha debuttato al numero 7, negli USA al 33.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.