Comunicato Stampa: Mei 2005, Notte Light a Faenza il 26 novembre

Comunicato Stampa: Mei 2005, Notte Light a Faenza il 26 novembre
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MEI 2005: Notte Light a Faenza sabato 26 novembre con tante iniziative di festa e di incontro.

La Faenza del post-Mei si sta organizzando. Infatti, sabato 26 novembre dopo i concerti alla Fiera, al PalaCattani e al Teatro Masini si potrà fare tardi con numerose diversi momenti di festa e di incontro che si stanno organizzando in città.
Mentre tali attività sono in via di definizione, se ne possono già segnalare alcune particolarmente significative tutte nel centro storico: all'Osteria della Sghisa ci sarà la Festa del Mucchio con il dj set di Luigi Bertaccini e degli Otto Ohm preceduto da un set di Sugarbabe, all'Enoteca Astorre ci sarà la Mei Dj Set con i dischi scelti dal giornalista Valerio Corzani, dal produttore discografico Stefano Senardi e dalle promoter Maria Laura Giulietti e Teresa Mariano; all'Osteria del Gallo ci sarà invece la Festa della Blond Records con la musica etnica , popolare e world di Enrico Capuano e tante altre sue band, mentre all'Osteria del Mercato si esibirà La Banda dei Falsari. Musica d'autore controcorrente al Querida e un dj set con artisti di Cose di Musica al Caffe' della Molinella.
In occasione di notte light il Cinema Sarti organizza una visione a partire dall’1 del film “Dogtown and Z boys”, film vincitore di numerosi premi tra cui il premio del pubblico e il premio regia al Sundance film festival, che ci pare particolarmente adatto al target di pubblico che frequenterà quella notte il MEI e Notte light in generale.
Infine al Centro Il Borgo nel tardo pomeriggio ci sarà il Piccolo Compleanno Toast Records con Music for ambient con TRENINCORSA, BANDA ELASTICA PELLIZZA, LEF, Marcello CAPRA, ISOLA DI NIENTE, NINO BRUNO E LE 8 TRACCE, THE SPECIAL BLEND, OFFICINE AURORA + ospiti speciali + sorprese!
Ed è solo l'inizio. Altri appuntamenti si stanno preparando. Per chi fosse interessato è possibile contattare il Mei 2005 allo 0546.24647.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.