Rockol30

Taylor Swift al lavoro su nuova musica, dice il fidanzato

Il giocatore di football Travis Kelce svela che potrebbero essersi già brani in lavorazione
Taylor Swift al lavoro su nuova musica, dice il fidanzato
Credits: Michele Aldeghi

Neanche il tempo di concludere il suo “Eras tour”, che Taylor Swift sembra essere già al lavoro su nuova musica. Questo è quanto ha lasciato intendere il fidanzato della popstar, il giocatore di football statunitense Travis Kelce, in una recente intervista.

Ospite al “The Pat McAfee Show”, Kelce ha infatti raccontato che “potrebbero esserci alcune" tracce in lavorazione per la cantante. Alla domanda su com’è stare insieme a una popstar "si accende la creatività" e se è “un motivatore" quando accade, Travis Kelce ha spiegato che "non interverebbe mai" durante il processo di scrittura di Taylor Swift. Ha aggiunto: "Ma sono qui per supportarla. Sono qui per vedere dove può arrivare".

All’insinuazione di Pat McAfee che Swift potrebbe ora lavorare a un album su un "bravo ragazzo", scherzando sul fatto che si era già aperta sui suoi ex nei dischi precedenti, Kelce ha risposto: "Non lo so. Potrebbero essercene alcuni...". Fermandosi un attimo prima di rivelare ulteriori dettagli, ha continuato: "Sai che non posso dire nulla. Sento musica ovunque". 

Taylor Swift ha pubblicato il suo undicesimo album in studio, "The Tortured Poets Department", lo scorso aprile, prima di "The Anthology" che ha completato la raccolta di 31 tracce.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.