Rockol30

Tra le cento donne più potenti del mondo anche tre musiciste

L'elenco è stato stilato dalla rivista economica statunitense Forbes
Tra le cento donne più potenti del mondo anche tre musiciste

La rivista economica statunitense Forbes ha stilato la classifica delle cento donne più potenti del mondo del 2024. L'elenco è stato compilato prendendo in esame la leadership femminile in varie sfere, tra queste si possono citare finanza, tecnologia e media.

La donna più influente del mondo viene ritenuta la presidente della commissione europea Ursula von der Leyen, seguita dalla presidente della banca centrale europea Christine Lagarde e dal nostro presidente del consiglio Giorgia Meloni.

Nell'elenco delle cento donne più potenti del mondo sono presenti anche tre musiciste: in 23esima posizione compare Taylor Swift, in 35esima Beyoncè Knowles e, più indietro, al 76esimo posto Rihanna.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.