Rockol30

Nel 2025 Santana torna in concerto in Italia dopo sette anni

Il virtuoso chitarrista messicano sarà dalle nostre parti per un unico appuntamento a luglio
Nel 2025 Santana torna in concerto in Italia dopo sette anni

A distanza di sei anni dal suo ultimo passaggio tricolore, in occasione dei concerti a Milano, Padova e Cattolica del 2018, e dopo l'annullamento a causa del Covid dello spettacolo inizialmente previsto a Bologna nel marzo 2020, Santana ha annunciato il suo ritorno dal vivo in Italia.

Il virtuoso chitarrista messicano tornerà dalle nostre parti il prossimo anno per un unico appuntamento previsto mercoledì 2 luglio 2025 in Piazza Sordello a Mantova.

I biglietti saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 10 di giovedì 12 dicembre per gli utenti iscritti a My Live Nation. La vendita generale dei biglietti sarà aperta alle ore 10 di venerdì 13 dicembre su ticketone.it.

La notizia della data italiana arriva con l'annuncio di Carlos Santana che nel 2025 tornerà in tournée per nuove date dell'"Oneness Tour". Santana eseguirà canzoni tratte dai suoi cinquant'anni di carriera, tra cui le preferite dai fan, da "Abraxas" a "Woodstock" a "Supernatural" e oltre.

La branca statunitense del tour prende il via a Highland, CA, presso lo Yaamava' Resort & Casino at San Manuel il 16 aprile e fa tappa a Phoenix, AZ; Albuquerque, NM; San Antonio, TX; Sugar Land, TX; Thackerville, OK; Tulsa, OK; e Nashville, TN. La parte europea e britannica del tour inizia il 9 giugno a Lodz, in Polonia, con tappe in tutta Europa e nel Regno Unito, per concludersi a Copenhagen, in Danimarca, l'11 agosto.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.