Rockol30

Damiano David annuncia il suo primo tour solista

Due concerti del tour mondiale del frontman dei Maneskin saranno in Italia
Damiano David annuncia il suo primo tour solista
Credits: Frayser_b

Il frontman dei Maneskin Damiano David un paio di giorni fa, via social, aveva dato appuntamento al 9 dicembre. Oggi 9 dicembre il musicista romano, come da promessa, ha annunciato il suo primo tour solista.

Damiano è tornato sui social per annunciare il suo primo tour mondiale: “Non vedo l'ora di vedervi in giro per il mondo”, scrive.

Il tour avrà inizio l'11 settembre da Varsavia, in Polonia, e si chiuderà il 16 dicembre a Washington, capitale degli Stati Uniti. Due dei trentuno concerti di cui si compone il tour saranno in Italia: il 7 ottobre all'Unipol Forum di Assago, vicino Milano, e l'11 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma.

Artist Presale:

Biglietti in vendita in Artist Presale esclusiva dalle ore 10:00 dell'11 dicembre.

Vivo Club Presale:

Biglietti in vendita in presale esclusiva Vivo Club a partire dalle ore 10:00 del 12 dicembre.

Vendita generale:

Biglietti disponibili in vendita generale online su TicketOne e tramite Call Center a partire dalle ore 10:00 del 16 dicembre.

https://images.rockol.it/xqbAtQJYLBeDHXtBS37s88PhG2o=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/un6p-0cf11ub.jpg
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.