Rockol30

Fedez: il suo freestyle contro tutti

Ospite di Real Talk non ha risparmiato critiche a nessuno
Fedez: il suo freestyle contro tutti

Fedez è stato ospite dell’ultimo appuntamento con Real Talk, lo spazio in rete dedicato al rap italiano e, in un momento delicato e di grande attenzione mediatica per lui, si è scagliato con un freestyle contro i suoi nemici, ha pesantemente criticato la stampa e non ha dimenticato nemmeno la sua ex moglie Chiara Ferragni.

Introdotto da Bosca & Kuma con Khaled ha tra le altre cose detto: “Ogni cazzo della mia vita diventa un caso di stato e non mi stupirebbe se un giorno vedessi Myrta Merlino fare un servizio sul mio cazzo depilato". E aggiungeIl lusso di una libertà che non ti puoi permettere, ma devo ammettere che il giornalismo fa riflettere: gente che non sa scrivere che intervista gente che non sa parlare per gente che non sa leggere. Aprite quella porta e non aprite quella bocca ogni popolo si merita il regime che sopporta”.

Il dissing contro la giornalista nasce da una frase di quest’ultima scritta su X ai tempi del caso del Pandoro di Chiara Ferragni. “Quando si è così famosi si devono fare le cose con cautela” aveva scritto sul social la Merlino a cui Fedez replicò: “Le priorità dell’informazione italiana. Secondo me, fuori da casa di Matteo Messina Denaro c’era meno gente. Ah, mio Dio. Myrta Merlino devo dirti che se il tuo interesse giornalistico è nei confronti della solidità degli escrementi di Paloma (all’epoca il cane di famiglia, adesso solo di Ferragni), oggi Paloma ha fatto la cacca semidura. Però se mandi il tuo inviato domani ti faccio sapere, perché secondo me domani potrebbe fare la cacca molle e quindi si prevede uno scoop Myrta, si prevede uno scoop. Ti tengo aggiornata.”

Sempre conto i media Fedez dice "La politica richiede, il giornalismo provvede, priorità di sto paese farsi i cazzi di Fedez. Magistrato antimafia che mi ha fatto dossieraggio, arrestatemi per spaccio: vuoi una dose di coraggio? Non me ne frega un c...o, lo so che ho un caratteraccio. Ultimamente faccio schifo come Muschio Selvaggio. Ho visto cose, deep, che però non racconto ma ho capito, sì, cosa è andato storto". Più avanti si è nuovamente scagliato contro la stampa di settore accusandola di non svolgere correttamente il proprio lavoro.!

Fedez, che sarà tra i Big del prossimo festival di Sanremo, continua le sue invettive "Sul trono in cui ero seduto ero tutto sedato, ho fatto la dolce vita ma a me piace il salato. Ratti immacolati, le fogne dei piani alti, ma meglio pregiudicati almeno sai chi hai davanti." 

Si scaglia anche contro a ex moglie: "Chi perde un marito poi trova un tesoro/amore fa rima con patrimonio" e sul suo futuro in amore dice: "Amore ricordati, sentimenti un po' tossici. Per te avrei dato anche un rene ma mi hanno già tolto un po' troppi organi. Stanotte ho un altro malore, mi sa che tra poco tolgo il disturbo. Il male che ho fatto in amore, ho capito che adesso è arrivato il mio turno, voglio tenerti nascosta, non darti in pasto a queste iene. Ho smesso di mettere in mostra una vita perfetta che non mi appartiene". 

Recentemente il rapper milanese è stato anche “attenzionato” per i suoi rapporti con Luca Lucci, il capo ultras della curva del Milan accusato di tentato omicidio e altri reati. I due sono amici e su questo Fedez canta: "Mafia e politica governano lo stesso mondo, si fanno la guerra o si mettono d'accordo. Io e il capo della Curva ci chiamavamo. Non sapevo fosse reato avere un rapporto umano". 

Infine un tuffo sulla gestione politica di Milano con Federico che non nasconde le critiche verso il Sindaco della città: "Milano brucia, uno stupro ogni venti ore: Beppe Sala un influencer con la fascia tricolore" ed espone il dito medio.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.