Rockol30

My Chemical Romance, 695 dollari per i biglietti: "Una porcheria"

I fan della band sul piede di guerra per i costi elevati di alcuni biglietti del nuovo tour.
My Chemical Romance, 695 dollari per i biglietti: "Una porcheria"

"Una porcheria": i fan dei My Chemical Romance sono sul piede di guerra, sui social. Il motivo? Il costo dei biglietti del nuovo tour della band negli stadi americani, in programma la prossima estate, per celebrare l'album "The Black Parade" del 2006. I tagliandi sono stati messi in vendita lo scorso venerdì, 15 novembre: i prezzi sono compresi tra i 63,50 dollari (60 euro) per i posti più economici e i 695 dollari (660 euro) per quelli più esclusivi. E subito le cifre hanno fatto partire la rivolta della fanbase dei My Chemical Romance sui social: "Amo i My Chemical Romance e non giudico nessuno, ma io non sarò mai disposta o in grado di pagare 700 dollari per uno spettacolo", ha scritto un'utente. "695 dollari per un biglietto è una vera porcheria", ha tuonato un altro utente.

Altri hanno riferito che i preziz dei biglietti sarebbero aumentati nel corso della prevendita, scatenando speculazioni tra i fan sul fatto che la band possa aver optato per la pratica del dynamic pricing, la controversa pratica che "gonfia" i prezzi dei biglietti in base alla domanda e che può essere attivata o disattivata dagli artisti.

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.