Rockol30

L'ex One Direction Zayn Malik ha posticipato il suo tour

L'annuncio parla di "circostanze impreviste". Un mese fa esatto la morte di Liam Payne.
L'ex One Direction Zayn Malik ha posticipato il suo tour

A un mese esatto dalla morte dell'ex compagno di band Liam Payne, Zayn Malik ha annunciato lo slittamento del debutto del suo nuovo tour da solista in Europa, che avrebbe dovuto debuttare il 20 novembre dalla O2 Academy di Edimburgo. L'annuncio ufficiale parla di "circostanze impreviste", ma quelli originariamente in programma il 20 e il 21 novembre a Edimburgo, che saranno recuperati rispettivamente l'8 e il 9 dicembre, non sono i primi concerti di Zayn Malik a saltare. Lo scorso 19 ottobre Malik aveva già rinviato a gennaio i concerti previsti a fine ottobre a San Francisco, Las Vegas, Washington, D.C. e New York: in quel caso c'entrava direttamente la recente scomparsa di Liam Payne, morto dopo un volo dal terzo piano della sua stanza d'hotel a Buenos Aires, in Argentina. "Data la straziante perdita subita questa settimana, ho preso la decisione di posticipare la tappa statunitense dello Stairway to the Sky Tour", aveva detto il cantante. Stavolta, posticipando il debutto della tournée europea, Malik non ha condiviso ulteriori dettagli. Al netto di ulteriori ripensamenti, la tournée di Zayn Malik dovrebbe partire il 23 novembre dalla O2 Academy di Leeds.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.