Rockol30

P. Diddy e i suoi amici avrebbero abusato di Justin Bieber

Le accuse arrivano da Suge Knight, produttore e cofondatore della Death Row Records
P. Diddy e i suoi amici avrebbero abusato di Justin Bieber

Direttamente dal carcere, dove sta scontando una condanna a 28 anni per omicidio colposo, l'ex produttore e cofondatore della Death Row Records Suge Knight ha rilasciato un'intervista per il podcast di Michael Franzese in cui ha affermato che P. Diddy e soci avrebbero abusato sessualmente di Justin Bieber aggiungendo che diverse persone erano a conoscenza di questi fatti ma hanno scelto di rimanere in silenzio.

Nella chiacchierata, pubblicata su YouTube lo scorso 12 novembre, Marion “Suge” Knight parla di alcune accuse e fatti riguardanti Sean 'Diddy' Combs, finito al centro della tempesta mediatica insieme ai suoi festini a base di stupefacenti e sesso e che prese sotto la sua ala Bieber quando aveva 15 anni. Dopo aver raccontato dei rapporti tra Diddy e Usher, come testimoniato dal video a partire da 24:33, Knight ha sottolineato: "Non c'è una sola persona che non sappia qual è la cosa più triste al mondo: quello che hanno fatto a Justin Bieber". Alla domanda di Michael Franzese su "cosa" gli avessero fatto, Suge Knight ha quindi risposto: "Avevano rapporti sessuali con lui quando era un ragazzino. Odio dover dire queste cose perché mi piace davvero Justin Bieber e mi sento male per lui. Questo non sarebbe mai dovuto succedere”. Ha continuato: “La questione dei farmaci e delle cose che lui ha permesso a uomini adulti di fare a questo ragazzino è malsana".

Oltre ha descrivere come la "cosa più triste del mondo" ciò che Combs e i suoi soci avrebbero "fatto a Bieber", Suge Knight ha inoltre affermato: “C’erano questi uomini che portavano Justin Bieber, all'epoca dei fatti adolescente, in vacanza, vacanza romantica. Pubblicavano foto su Instagram senza donne, nessun altro, se non adulti di successo e questo ragazzino”.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.