La 'rana matta' Crazy Frog all'assalto del mercato con canzone natalizia

Ricordate "Axel F", il brano della rana matta Crazy Frog? Dopo aver scombinato le classifiche britanniche, belghe, irlandesi, francesi, tedesche e svizzere, il pezzo, simpatico per alcuni ed altamente irritante per altri, fu pubblicato anche in Italia lo scorso 17 giugno. Dopo il brano estivo, ecco pronto quello natalizio. La nuova avventura anfibia s'intitola (e non poteva che essere così) "Jingle bells" e sarà nei negozi dal prossimo 12 dicembre. L'anteprima radiofonica è per ora fissata per il 1° dicembre. In Gran Bretagna, dove i media danno molta importanza al singolo che si ritroverà in prima posizione nella settimana di Natale, il pezzo è già il secondo favorito dei bookmakers subito dopo la collaborazione tra i Westlife e Diana Ross.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.