Taylor Swift duetta a sorpresa con Sabrina Carpenter

Taylor Swift ha definito Sabrina Carpenter "realissima" dopo che quest’ultima ha sfruttato il suo dal tour dal tour per un duetto a sorpresa.
La megastar del pop 34enne ha invitato la cantante di "Bed Chem", 25 anni, a partecipare alla tappa di New Orleans dell'"Eras Tour" nel fine settimana. Le due si sono esibite in interpretazioni acustiche dei successi di Sabrina "Espresso" e "Please Please Please" e di Taylor "Is It Over Now?".
Da allora, l'hitmaker di "Shake It Off" ha elogiato Sabrina per aver fatto di tutto per regalare ai fan un "momento a sorpresa" e l'ha definita la "principessa pop dei nostri sogni".
Insieme a una serie di fotografie del concerto, Taylor ha commentato su Instagram: "Wow, New Orleans. Sto ancora sorridendo pensando a questo meraviglioso weekend. La città ci ha davvero accolto a braccia aperte (con braccialetti dell'amicizia su quelle braccia metaforiche) e ha celebrato il tour con un tale brio. Una delle cose che ricorderò per sempre di questo fine settimana è stata quella di sorprendere la folla con un'esibizione della principessa pop dei nostri sogni": @sabrinacarpenter. Nota a margine: ha avuto un giorno di pausa dal suo fitto programma di tour. Il suo show è fisicamente pieno e spettacolare, e avrebbe potuto riposare nel suo tempo libero. Uno dei motivi per cui la rispetto così tanto è che fa cose come questa, si fa in quattro per dare ai fan un momento di sorpresa che non si aspettavano. È una persona vera come poche e sono così grata che l'abbia fatto per noi. (sic)".
Dopo l'apparizione, Sabrina ha ammesso che era "l'unico palco" che avrebbe voluto "vedere" nel suo "giorno libero". Ha scritto su Instagram:
"L'unico palcoscenico che vorrei vedere nel mio giorno libero" !!!! "Grazie per aver lavorato fino a tardi, grazie per essere una cantante e grazie per avermi ospitato @taylorswift ti amo!!!". (sic)"
Sabrina è attualmente impegnata nel suo tour "Short n' Sweet" e durante una recente tappa ad Atlanta ha scherzosamente "arrestato" l'attrice di "Stranger Things" Millie Bobby Brown perché "troppo sexy". L'attrice ventenne è stata molto apprezzata: "Sono davvero distratta in questo momento perché vedo questa splendida ragazza". Chiamando i suoi ballerini, ha detto: "Ragazze, potete uscire perché sono caduta e non riesco ad alzarmi. Questa ragazza è così sexy". Ha concluso il siparietto porgendole un paio di manette rosa.