Rockol30

Taylor Swift duetta a sorpresa con Sabrina Carpenter

Taylor ha definito Sabrina "la principessa pop dei nostri sogni" e l’applaude per la sorpresa i fan
Taylor Swift duetta a sorpresa con Sabrina Carpenter
Credits: Michele Aldeghi

Taylor Swift ha definito Sabrina Carpenter "realissima" dopo che quest’ultima ha sfruttato il suo dal tour dal tour per un duetto a sorpresa. 

La megastar del pop 34enne ha invitato la cantante di "Bed Chem", 25 anni, a partecipare alla tappa di New Orleans dell'"Eras Tour" nel fine settimana. Le due si sono esibite in interpretazioni acustiche dei successi di Sabrina "Espresso" e "Please Please Please" e di Taylor "Is It Over Now?".

Da allora, l'hitmaker di "Shake It Off" ha elogiato Sabrina per aver fatto di tutto per regalare ai fan un "momento a sorpresa" e l'ha definita la "principessa pop dei nostri sogni". 

Insieme a una serie di fotografie del concerto, Taylor ha commentato su Instagram: "Wow, New Orleans. Sto ancora sorridendo pensando a questo meraviglioso weekend. La città ci ha davvero accolto a braccia aperte (con braccialetti dell'amicizia su quelle braccia metaforiche) e ha celebrato il tour con un tale brio. Una delle cose che ricorderò per sempre di questo fine settimana è stata quella di sorprendere la folla con un'esibizione della principessa pop dei nostri sogni": @sabrinacarpenter. Nota a margine: ha avuto un giorno di pausa dal suo fitto programma di tour. Il suo show è fisicamente pieno e spettacolare, e avrebbe potuto riposare nel suo tempo libero. Uno dei motivi per cui la rispetto così tanto è che fa cose come questa, si fa in quattro per dare ai fan un momento di sorpresa che non si aspettavano. È una persona vera come poche e sono così grata che l'abbia fatto per noi. (sic)".

 

Dopo l'apparizione, Sabrina ha ammesso che era "l'unico palco" che avrebbe voluto "vedere" nel suo "giorno libero". Ha scritto su Instagram: 

"L'unico palcoscenico che vorrei vedere nel mio giorno libero" !!!! "Grazie per aver lavorato fino a tardi, grazie per essere una cantante e grazie per avermi ospitato @taylorswift ti amo!!!". (sic)"

Sabrina è attualmente impegnata nel suo tour "Short n' Sweet" e durante una recente tappa ad Atlanta ha scherzosamente "arrestato" l'attrice di "Stranger Things" Millie Bobby Brown perché "troppo sexy". L'attrice ventenne è stata molto apprezzata: "Sono davvero distratta in questo momento perché vedo questa splendida ragazza". Chiamando i suoi ballerini, ha detto: "Ragazze, potete uscire perché sono caduta e non riesco ad alzarmi. Questa ragazza è così sexy". Ha concluso il siparietto porgendole un paio di manette rosa.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.