Morte di Liam Payne: il ricordo di Zayn e Harry Styles

Dopo il cordoglio degli One Direction e quello di Louis Tomlinson anche Zayn Malik e Harry Styles affidano ai propri canali social il loro dolore e il loro ricordo di Liam Payne, il loro ex compagno di band morto tragicamente all'età di 31 anni a Buenos Aires due giorni orsono.
Zayn ha pubblicato una immagine in cui li si vede abbracciati e una seconda parte in cui lo ricorda in un lungo messaggio di addio molto toccante che inizia così: "Liam, mi sono ritrovato a parlarti ad alta voce, sperando che tu possa sentirmi, non posso fare a meno di pensare egoisticamente che ci siano tante altre conversazioni nella nostra vita."
Similmente anche Harry Styles ha pubblicato una immagine di Payne in concerto e un messaggio di addio che recita in questo modo: “Sono davvero devastato dalla scomparsa di Liam. La sua più grande gioia era rendere felici le persone, ed è stato un onore essere al suo fianco mentre lo faceva. Liam viveva completamente aperto, con il cuore in mano, aveva un’energia per la vita che era contagiosa. Era affettuoso, solidale e incredibilmente amorevole. Gli anni che abbiamo trascorso insieme rimarranno per sempre tra gli anni più cari della mia vita. Mi mancherai sempre, mio adorabile amico. Il mio cuore si spezza per Karen, Geoff, Nicola e Ruth, suo figlio Bear e tutti coloro in tutto il mondo che lo conoscevano e lo amavano, come me.”
Tra i molti colleghi che hanno ricordato Liam Payne anche Ed Sheeran: “Sono senza parole. I miei pensieri vanno alla sua famiglia e ai suoi cari, ogni ricordo che ho con lui è fantastico, una situazione davvero straziante.”