Rockol30

Ringo Starr: foto versione cowboy a sostegno dell’album country

Uno scatto stile “country” anticipa il nuovo disco del batterista? Potrebbe essere la copertina
Ringo Starr: foto versione cowboy a sostegno dell’album country

Lo scorso maggio Ringo Starr, parlando con Variety, aveva anticipato l’uscita del prossimo album, prevista per questo autunno. Alla scrittura del nuovo lavoro il musicista e produttore T-Bone Burnett.

"Ci eravamo incontrati in giro qualche volta, io avevo suonato in un disco della sua Alpha Band, e gli ho parlato degli EP che stavo facendo, chiedendogli se aveva qualche canzone da darmi. Mi ha mandato una delle canzoni country&western più belle che io avessi mai sentito, 'Come back'. Allora gli ho chiesto se voleva scrivere un EP per me, e lui si è ripresentato con nove canzoni. Al che gli ho detto: facciamo un album!"

Sempre nell’intervista l’ex Beatles dichiarò: "Ho suonato la batteria e ho cantato, cambiando qualche linea melodica qua e là, per adattarle alla mia voce".

Ora quell’album è in arrivo anticipato da un’immagine pubblicata sui social che potrebbe essere la possibile copertina del disco, il cui titolo potrebbe essere "Look up". La foto lo ritrae con un evidente cappello da cowboy, seguendo lo stile di Beyoncé.

Sotto il giubbotto indossato dall’84enne batterista inglese appare una maglietta con il famoso logo della pace, a “sostegno” del suo “Peace & Love” che appare in numerosi suoi post sui social

Nei commenti qualcuno fa notare come Ringo già in passato avesse indossato un cappello simile pubblicando il video del live.

 Ora restiamo in attesa della conferma ufficiale dell’uscita dell’album.

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.