Rockol30

Shablo ha remixato “Tu Te Vas”, il singolo di Manu Chao e Laeti

Il musicista franco-spagnolo la scorsa settimana ha pubblicato il nuovo album "Viva tu"
Shablo ha remixato “Tu Te Vas”, il singolo di Manu Chao e Laeti
Credits: Moises Saman_ Magnum Photo

Alla fine dello scorso mese di agosto Manu Chao pubblicò “Tu Te Vas”, terzo singolo dell'album “Viva tu” (leggi qui la recensione) uscito la scorsa settimana. Il brano interpretato dal musicista franco-spagnolo insieme alla rapper Laeti ora esce in versione remix realizzato dal produttore Shablo.

Del brano Manu Chao ha dichiarato: “Penso che sia necessario tornare alle cose semplici. La complessità ha portato il mondo al punto in cui siamo oggi. Anche se penso che per arrivare alle cose semplici, bisogna prima passare attraverso la complessità... Comunque, ciò che mi rende felice è costruire progetti semplici e scrivere canzoni semplici”.

Mentre Shablo ha commentato così la sua collaborazione a “Tu Te Vas”: "Manu Chao è sempre stato una grande fonte di ispirazione per me. Lo seguo da sempre e ha influenzato profondamente molte delle mie creazioni. In “Tu Te Vas” ho subito riconosciuto la potenza e gli elementi distintivi che caratterizzano i suoi successi più grandi, con quel suono unico che ha reso la sua musica iconica a livello mondiale. Lavorare a questo remix è stato un vero privilegio".

https://images.rockol.it/QU2s0WYR_-6BXVn1eq7RX8T76_Y=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/5c2d506e-7a42-392d-cae6-90da4eeda6d6.png
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.