Rockol30

Loredana Berté non sta bene, annullato il concerto di Capri

Alla musicista è stata diagnosticata una gastroduodenite acuta complicata da ipertensione arteriosa
Loredana Berté non sta bene, annullato il concerto di Capri

Loredana Bertè non si esibirà in concerto domani sera a Capri. La musicista calabrese, che il prossimo 20 settembre compirà 74 anni, già nella precedente esibizione di Mantova dello scorso 31 agosto aveva iniziato il concerto con un ritardo di circa 35 minuti dopo una giornata piuttosto travagliata in cui aveva accusato forti dolori all'addome aggravati, una volta sul palco, dal forte caldo della serata.

Loredana era tuttavia riuscita, come sottolineato dal suo ufficio stampa, pur dovendosi sedere spesso, ad esibirsi, portando a termine il concerto con grande fatica. Una volta rientrata a Milano, dopo un controllo medico le è stata diagnosticata una gastroduodenite acuta complicata da ipertensione arteriosa. Le prime cure – come riporta l'ANSA - hanno migliorato ma non risolto il quadro clinico, per questo motivo la dottoressa curante le ha prescritto riposo e terapia medica per altri 7 giorni ripromettendosi di rivisitarla nei prossimi giorni per una rivalutazione medica del suo stato di salute.

"Siamo tutti estremamente rammaricati per questa data speciale alla quale tenevamo moltissimo in primis Loredana" scrive il suo staff che assicura: "Loredana terminerà comunque il suo 'Ribelle Summer Tour' con la data di Terni il 21 settembre". A breve saranno comunicate le modalità e le tempistiche di rimborso dei biglietti (tutte le informazioni sui canali ufficiali dell'artista e sul sito www.loredanaberte.it).

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.