Rockol30

Brian May colpito da ictus: "Ho perso il controllo del braccio"

Il chitarrista dei Queen rivela: "Non posso uscire, guidare, andare in aereo. Ho avuto paura".
Brian May colpito da ictus: "Ho perso il controllo del braccio"

Brian May ha avuto un ictus. Il 77enne chitarrista dei Queen lo ha rivelato ai fan attraverso un video pubblicato sui suoi canali social ufficiali, tranquillizzandoli subito facendo sapere di essere già in via di ripresa e di poter già suonare nuovamente la sua chitarra. "All'improvviso, da un momento all'altro, ho perso il controllo di questo braccio", ha raccontato il musicista indicando il suo arto superiore sinistro. "Devo ammettere che mi sono un pochino spaventato", ha aggiunto. Brian May è stato colpito dall'ischemia una settimana fa. Non ha detto nulla perché - spiega nel video - "volevo evitare che la gente mi compatisse. Per favore, non fatelo, mi intaserebbe la casella di posta, che è una cosa che odio. La buona notizia è che sto bene. Posso fare solo quel che mi dicono loro e cioè sostanzialmente niente. Sono chiuso in casa, non posso uscire, guidare, andare in aereo, né posso alzare troppo la frequenza cardiaca. Ma sto bene".

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.