In tilt i siti di vendita per i concerti degli Oasis

Si è aperta questa mattina la prevendita dei biglietti dei concerti del tour britannico 2025 annunciato dagli Oasis lo scorso martedì. Come ampiamente prevedibile la vendita online è stata molto difficoltosa dato l'ingente numero di persone che si è riversato sui siti che gestiva online la vendita. La cronaca riporta centinaia di migliaia di persone bloccate in lunghe code per acquistare i biglietti.
Come riportato dal Manchester Evening News questa mattina per acquistare i biglietti per i concerti di Dublino, in Irlanda, ad un certo punto c'erano oltre 500.000 persone nella coda virtuale. Molti fan hanno inoltre segnalato problemi relativi al crash di Ticketmaster sia sul sito web che sulla app prima ancora che la vendita dei biglietti avesse inizio. La decisione di Noel e Liam Gallagher di tornare a calcare un palco insieme dopo sedici anni ha generato una vera e propria follia collettiva.
Questo a seguire il calendario sino ad ora annunciato dei concerti della reunion degli Oasis nella estate del prossimo anno:
Luglio
04 – Cardiff, Principality Stadium
05 – Cardiff, Principality Stadium
11 – Manchester, Heaton Park
12 – Manchester, Heaton Park
16 – Manchester, Heaton Park
19 – Manchester, Heaton Park
20 – Manchester, Heaton Park
25 – London, Wembley Stadium
26 – London, Wembley Stadium
30 – London, Wembley Stadium
Agosto
02 – London, Wembley Stadium
03 – London, Wembley Stadium
08 – Edinburgh, Scottish Gas Murrayfield Stadium
09 – Edinburgh, Scottish Gas Murrayfield Stadium
12 – Edinburgh, Scottish Gas Murrayfield Stadium
16 – Dublin, Croke Park
17 – Dublin, Croke Park