Rockol30

Noel Gallagher: “ho litigato con Liam per un orsacchiotto”

Scherzosamente il chitarrista torna sulle origini del suo conflitto con il fratello
Noel Gallagher: “ho litigato con Liam per un orsacchiotto”

Noel Gallagher ha rilasciato la sua prima "intervista" improvvisata e non concordata da quando è arrivata la notizia della reunion degli Oasis.

Mercoledì (28 agosto), mentre era in giro a Londra a fare shopping nel negozio di un noto marchio , Noel è stato da un uomo di nome Steve Sheward e dai suoi quattro figli - il quale spiega ai bambini che Noel fa parte della sua "leggendaria band".

Durante la chiacchierata - una parte della quale è stata registrata e condivisa su X/Twitter - uno dei figli degli Shewards ha chiesto a Noel perché avesse litigato con Liam. Noel ha risposto scherzosamente: "Perché ho litigato con lui? Perché mi ha rubato l'orsacchiotto". Noel ha continuato: "Non sto mentendo. L'ha rubato nel 1978". 

Nel post ci sono filmati e foto dell'incontro che vedono Noel molto rilassato e la famiglia in una foto di gruppo e in video mentre camminano insieme per strada. 

Sheward ha scritto su X: "Mi sono imbattuto in Noel Gallagher ieri nel negozio Stone Island a Londra, il sogno da ragazzo di entrare in un pub per una birra con Noel e Liam, è stato esaudito con i miei figli che hanno fatto dei ricordi e spero solo di riuscire ad avere i biglietti l'anno prossimo. Un vero gentiluomo dalle belle maniere".

 

 

 

 

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.