Noel Gallagher: “ho litigato con Liam per un orsacchiotto”

Noel Gallagher ha rilasciato la sua prima "intervista" improvvisata e non concordata da quando è arrivata la notizia della reunion degli Oasis.
Mercoledì (28 agosto), mentre era in giro a Londra a fare shopping nel negozio di un noto marchio , Noel è stato da un uomo di nome Steve Sheward e dai suoi quattro figli - il quale spiega ai bambini che Noel fa parte della sua "leggendaria band".
Durante la chiacchierata - una parte della quale è stata registrata e condivisa su X/Twitter - uno dei figli degli Shewards ha chiesto a Noel perché avesse litigato con Liam. Noel ha risposto scherzosamente: "Perché ho litigato con lui? Perché mi ha rubato l'orsacchiotto". Noel ha continuato: "Non sto mentendo. L'ha rubato nel 1978".
Nel post ci sono filmati e foto dell'incontro che vedono Noel molto rilassato e la famiglia in una foto di gruppo e in video mentre camminano insieme per strada.
Sheward ha scritto su X: "Mi sono imbattuto in Noel Gallagher ieri nel negozio Stone Island a Londra, il sogno da ragazzo di entrare in un pub per una birra con Noel e Liam, è stato esaudito con i miei figli che hanno fatto dei ricordi e spero solo di riuscire ad avere i biglietti l'anno prossimo. Un vero gentiluomo dalle belle maniere".
Bumped into Noel Gallagher Yesterday in the Stone Island Shop in London, boyhood dream to walk into a pub for a Beer with Noel & Liam, trumped that with my children making memories and just hope I can get tickets next year.
A true gentleman in scholar 💪 pic.twitter.com/BLjzgK7XgZ