Rockol30

Queens of the Stone Age: "Josh deve dare priorità alla salute"

La band annuncia la cancellazione di tutte le date previste per il 2024
Queens of the Stone Age: "Josh deve dare priorità alla salute"

Attraverso un post condiviso sui proprio canali social ufficiali, i Queens of the Stone Age hanno annunciato di dover cancellare tutte le date previste per il 2024 perché Josh Homme necessita di "cure mediche essenziali" fino alla fine dell'anno.

"Con rammarico i QOTSA devono annunciare la cancellazione e/o il rinvio di tutti i restanti spettacoli del 2024", si legge nel messaggio della band che, oltre a dare informazioni sulle richieste dei rimborsi, ha aggiunto:

"A Josh non è stata data altra scelta se non quella di dare priorità alla sua salute e di ricevere cure mediche essenziali per il resto dell'anno".

Lo scorso 4 luglio i Queens of the Stone Age si sono esibiti a Roma e, pur lasciando nell'incertezza i fan fino all'ultimo dopo aver annullato il concerto all'AMA festival per un problema di salute del frontman, tre giorni dopo sono andati in scena agli I-Days a Milano lo scorso 7 luglio (qui il nostro racconto). Il tour faceva seguito all'uscita dell'ottavo album del gruppo, "In Times New Roman…" (qui la nostra recensione), primo lavoro di studio da "Villains" del 2017.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.