Rockol30

Taylor Swift, uscito un video del dietro le quinte dell'Eras Tour

Le immagini accompagnano le note della canzone "I Can Do It With a Broken Heart"
Taylor Swift, uscito un video del dietro le quinte dell'Eras Tour
Credits: Michele Aldeghi

Taylor Swift ha pubblicato il video di “I Can Do It With a Broken Heart”, canzone inclusa nel suo album più recente, pubblicato lo scorso mese di aprile, “The Tortured Poets Department” (leggi qui la recensione).



La clip regala uno sguardo dietro le quinte dell'Eras Tour. "I Can Do It With a Broken Heart" è la seconda canzone di “The Tortured Poets Department” ad avere un video musicale ufficiale, dopo il primo singolo "Fortnight" in cui è presente Post Malone .


Taylor Swift ieri sera allo stadio di Wembley a Londra ha chiuso la parte europea del suo Eras Tour. Per la sua ultima data nel Vecchio Continente è stata raggiunta sul palco da Jack Antonoff per “Death by a Thousand Cuts” e da Florence Welch con cui ha interpretato per la prima volta dal vivo “Florida!!!” . Ora la superstar statunitense è attesa da due mesi di pausa prima di dare inizio, il prossimo ottobre, alla branca finale del tour, in Nord America.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.