Rockol30

Marilyn Manson: primo show in Italia dopo le accuse di violenza

La rockstar tornerà nel 2025, a sette anni dall'ultima volta: i dettagli. E c'è un nuovo singolo.
Marilyn Manson: primo show in Italia dopo le accuse di violenza

Marilyn Manson ha annunciato il suo primo concerto in Italia dopo le accuse di violenza sessuale mosse nei suoi confronti da alcune donne, la prima delle quali è stata l'attrice Evan Rachel Wood, che dal 2021 ad oggi hanno travolto la sua vita e la sua carriera. La rockstar tornerà ad esibirsi nel nostro Paese l'11 febbraio 2025. A ospitare il ritorno di Marilyn Manson in Italia sarà il palco dell'Alcatraz di Milano. 

I biglietti per lo show sono già disponibili su MC2Live.it e Vivaticket.com. E insieme all'annuncio del tour arriva anche un nuovo singolo, "As sick as the secrets within". 

Marilyn Manson mancava dall'Italia da otto lunghissimi anni: l'ultimo show della rockstar nel nostro Paese è quello che nel 2018 vide l'artista esibirsi al Milano Summer Festival.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.