Rockol30

Post Malone: nel nuovo disco anche Dolly Parton e Tim McGraw

L'album segnerà la svolta country del controverso rapper statunitense.
Post Malone: nel nuovo disco anche Dolly Parton e Tim McGraw

Finora erano trapelati solamente i nomi di Morgan Wallen, Blake Shelton e Luke Combs, che duettano con Post Malone nei primi tre singoli che hanno anticipato il disco, rispettivamente "I had some help", "Pour me a drink" e "Guy for that". Ma i tre protagonisti della scena country statunitense non sono le sole star del genere presenti in "F-1 Trillion", il nuovo album del controverso rapper statunitense, di cui segnerà la svolta country. Quando mancano ormai due settimane all'uscita del disco, che arriverà nei negozi e sulle piattaforme di streaming il prossimo 16 agosto, Post Malone ha svelato via social la tracklist completa dell'ideale successore di "Austin" con i nomi di tutti gli ospiti del disco: tra questi ci sono anche la leggenda Dolly Parton e Tim McGraw. 

La voce di "Jolene" ha accettato di duettare con Post Malone su "Have the heart", mentre McGraw - vincitore di tre Grammy Awards, quattordici Academy of Country Music Awards, dieci American Music Award, oltre ad aver venduto più di 75 milioni di copie a livello mondiale - canta insieme al rapper "Wrong ones". Oltre a loro, nel disco ci saranno anche duetti con Hank Williams Jr., Chris Stapleton e Billy Strings. Ecco, qui sotto, la tracklist completa di "F-1 Trillion":

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.