Rockol30

Fleetwood Mac: in arrivo un album live del “Mirage tour ’82”

Conterrà sei registrazioni inedite provenienti dai due spettacoli al Forum di Los Angeles
Fleetwood Mac: in arrivo un album live del “Mirage tour ’82”

Rhino Records ha annunciato il nuovo album dal vivo dei Fleetwood Mac, intitolato "Mirage Tour '82",  un tour partito a settembre che toccava 31 città negli Stati Uniti a supporto di "Mirage", il tredicesimo della loro produzione pubblicato nel 1982, quarto album multi-platino consecutivo e terzo numero 1 in America

Secondo il sito web della Rhino Records, l'album di 22 tracce includerà anche sei registrazioni inedite, registrate durante i due concerti al Forum di Los Angeles di quell'anno, suonati dalla band composta da Mick Fleetwood, John McVie, Christine McVie, Lindsey Buckingham e Stevie Nicks

Queste sei canzoni sono "Don't Stop", "Dreams", "Oh Well", "Never Going Back Again", "Landslide" e "Sara". 

Il primo brano è disponibile in ascolto on line

 

Le altre canzoni sono state registrate durante lo spettacolo del 22 ottobre e sono apparse in varie pubblicazioni nel corso degli anni, tra cui Live Super Deluxe Edition (2021), Mirage Super Deluxe Edition (2016) e il video del concerto Mirage Live del 1983.

L'album uscirà il 20 settembre e sarà pubblicato in tre formati: digitale, 2x CD e 3x LP in vinile. Sono già disponibili i preordini per i set di vinili e CD dell'album.

Fleetwood Mac’s ‘Mirage Tour ’82’ tracklist is:

CD Disc One:
Second Hand News
The Chain
Don’t Stop
Dreams
Oh Well
Rhiannon
Brown Eyes
Eyes Of The World
Gypsy
Love In Store
Not That Funny

CD Disc Two:
Never Going Back Again
Landslide
Tusk
Sara
Hold Me
You Make Loving Fun
I’m So Afraid
Go Your Own Way
Blue Letter
Sisters Of The Moon
Songbird

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.